pagamento sicuro

pagamento sicuro

Consentiamo ai nostri clienti di pagare sempre con metodi sicuri.

A tua disposizione avrai il pagamento elettronico tramite Paypal e bonifico bancario.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Al momento accettiamo qualsiasi carta di credito o di debito valida. Qualsiasi carta con Visa / Mastercard / American Express può essere utilizzata per il tuo acquisto.

Paypal

Il circuito Paypal ti permette di utilizzare il tuo account per pagare in modo veloce e sicuro, oppure, se non sei registrato, di utilizzare le tue carte di credito, ricaricabili e non, su un circuito con livelli di sicurezza elevati e garantiti.

In questo caso il pagamento è immediato e fa scattare immediatamente l’evasione dell’ordine.

Bonifico bancario

Puoi anche effettuare pagamenti tramite bonifico bancario. In questo caso, visti i tempi tecnici delle banche, dovremo attendere per visionare e contabilizzare il bonifico prima di avviare il processo di evasione dell’ordine.

Supportate le carte internazionali?

Su wellngudfarrier, puoi utilizzare qualsiasi carta di credito o di debito con il logo Visa / Mastercard nella parte anteriore della carta. Tutti gli addebiti sulla tua carta saranno effettuati in EURO, quindi se la tua carta è emessa in un altro paese, la tua banca potrebbe addebitare una commissione di conversione estera extra.
In caso di problemi, chiamaci al numero +39 327 212 2770dopo aver effettuato l’ordine per consentirci di assisterti.

Perché la mia carta è stata rifiutata?

I rifiuti possono verificarsi per una serie di motivi. Quando inviamo un addebito alla tua banca, questa dispone di sistemi automatizzati che determinano se accettare o meno l’addebito. Questi sistemi tengono conto di vari segnali, come le abitudini di spesa, il saldo del conto e le informazioni sulla carta come la data di scadenza e il CVC. Poiché questi segnali cambiano costantemente, una carta che ha avuto successo in precedenza potrebbe essere rifiutata in futuro. Anche se tutti i dati della carta sono corretti e in precedenza hai avuto un pagamento riuscito, un addebito futuro può comunque essere rifiutato dai sistemi antifrode troppo zelanti di una banca.

Come posso trovare ulteriori informazioni su uno specifico rifiuto?

Mostriamo quante più informazioni riceviamo dalla tua banca su un rifiuto. Sfortunatamente, la maggior parte dei rifiuti è generica, quindi non abbiamo molte informazioni sul motivo per cui un addebito è stato specificamente rifiutato. Se tutti i dati della carta sembrano corretti, è meglio contattare la banca, richiedere ulteriori informazioni e chiedere che vengano accettati addebiti futuri.
Se hai altre domande sugli addebiti / rifiuti della carta, puoi inviarci un’e-mail o contattare il supporto dal vivo in qualsiasi momento.
× Possiamo aiutarti?